Pianeta Sancat: sconfitta indolore per l’Under 16 elite a Legnaia

Si conclude con una sconfitta il percorso della prima fase del campionato dell’Under 16 elite della Sancat. La sconfitta contro l’Olimpia Legnaia non pregiudica il raggiungimento dell’accesso al girone di qualificazione della seconda fase. Partenza ad handicap con i locali che volano sul 20-10 della prima sirena. Poi la Sancat entra in partita sospinta da un sempre più intraprendente Desii, chiudendo a -7 il primo tempo. L’ingresso di Rossi da nuova vivacità ai biancoblù che tornano sino ad un possesso di distanza al 32′. Ci pensa un decisivo Cini a chiudere un bel derby con una tripla e sette punti negli ultimi minuti. Il girone di qualificazione vedrà la Sancat partire con 2 punti in classifica e sfidare queste squadre: Olimpia Legnaia, Synergy Valdarno, Centro Minibasket Carrara, Centro Minibasket Junior Lucca, Montemurlo Basket, Grosseto Team 90 ed Etrusca Basket. Il primo match è in programma sabato 11 marzo (ore 18.30) contro il Centro Minibasket Lucca.

Olimpia Legnaia-Sancat Firenze 59-51

OLIMPIA LEGNAIA: Cini 16, Fusillo 12, Biondi 9, Ridolfi 6, Calosci 6, Susini 4, Drai 2, Fantoni 2, Ceccherini 2, Jakoberaj, Pandi, Papi.. All.: Zanardo.

SANCAT FIRENZE: Desii 16, Galdi 13, Lionetti 6, Bensi 4, Rossi 3, Bonechi 3, Bonardi 2, Salvadori 2, Matichecchia 2, Innocenti, Antonelli. All.: Corsini.

Arbitri: Sferruzza e Torresi.
Parziali: 20-10, 28-21, 44-37.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter