Salta l’affare PMS-Centanni. Piombino sorride con Bonfiglio

PMS-Centanni, l’affare non si fa più. Colpo di scena: sfuma l’arrivo a Moncalieri del regista classe ’91. Quando tutto sembrava sistemato, il dietrofront della PMS riapre la caccia all’esterno (più playmaker puro) da accoppiare ad Antonio Smorto, che proseguirà l’avventura in gialloblu. Riprendono quota quindi le azioni di Daniele Merletto, classe ’93 ex Aquila Palermo.

Primo colpo per il Basket Golfo Piombino. Ed arriva proprio in cabina di regia, dove è arrivato il sì di Simone Bonfiglio. L’ex Virtus Roma in A2 sarà il playmaker della squadra di Massimo Padovano. Piombino nei primi giorni della prossima settimana cercherà anche di ottenere la firma di Riccardo Romano, che è stato però richiesto dal Cilento Agropoli ed ha sempre aperta la possibilità di rifirmare ai Crabs Rimini.

Argomenti lunghi. Destinazione Poderosa Montegranaro per Marcelo Dip, che cercherà di vincere un altro campionato di Serie B dopo quello messo in bacheca con la maglia dell’Eurobasket Roma. In uscita dalla Poderosa c’è Simone Gatti, che ha scelto la squadra di Serie B con cui giocare nel 2016/2017: è Campli. Innesto di peso anche per la Bakery Piacenza che ha trovato lo scatto giusto per prendersi Massimo Rezzano, classe 1982, lo scorso anno in A2 con Scafati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter