Calenzano sbarca in Serie D. Coach Paoletti lascia la panchina della Laurenziana
Altre notizie

Calenzano sbarca in Serie D. Coach Paoletti lascia la panchina della Laurenziana

I festeggiamenti dopo la promozione di Calenzano
Calenzano sbarca in Serie D. Coach Paoletti lascia la panchina della Laurenziana
Fabio Bernardini

All prossima stagione di Serie D, la cui finale promozione inizierà a breve con Campi Bisenzio impegnata contro Colle (leggi qui), vedrà al via anche i Bulldogs Calenzano freschi vincitori del loro girone del campionato Promozione. I ragazzi di coach Daviddi ci hanno creduto a tal punto che dopo una regular season che li ha visti arrivare terzi dietro a Prato Basket Giovane e alla Teamnova di Lastra e Signa, hanno completo un percorso play off perfetto che è culminato con un 2-0 secco, proprio contro i pratesi.

Dopo la stagione sotto le aspettative è tempo di bilanci e cambiamenti in casa Laurenziana dove coach Paoletti lascia la panchina della prima squadra in Serie D, promuovendo Alessandro Calamai e Elena Vezzosi. Così l’allenatore motiva la scelta “Se guardiamo solo ai risultati ottenuti, – spiega – non c’è dubbio che siano sotto le aspettative e non mi nascondo prendendomi anche tutte le responsabilità del caso ma consapevole di aver fatto ogni giorno, per il bene della squadra, di tutto e di più. Se penso alla mission societaria però sono molto soddisfatto perché nelle difficoltà siamo riusciti a far giocare, ma soprattutto a far migliorare tanti giovani esordienti in questa categoria creando sicuramente un ottimo humus per il futuro”.

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Commenti

Altre notizie
Fabio Bernardini
@fabio_berns

Cresciuto con le gesta di JJ Anderson, ha ideato e realizzato questo blog: si occupa della parte tecnica, scrive articoli e fotografa. Laureando in Scienze della Comunicazione, ha fatto parte della redazione di Nove da Firenze.

Ancora in Altre notizie

Copyright © 2012 - 2017 Firenze Basketblog