Sorpresa Valsesia, saranno i piemontesi gli avversari della All Food in semifinale playoff

Sorpresa ai playoff per la All Food Fiorentina Basket che in semifinale affronterà nuovamente la Gessi Valsesia, squadra che ha sovvertito il pronostico ed eliminato la Tramarossa Vicenza dalla lotta promozione. Dopo aver perso gara 1 i piemontesi hanno fatto loro gara 2 tra le mura amiche con un super Gatti e vinto anche gara 3.

Domenica per i viola comincerà quindi la serie alla meglio delle cinque gare con i nero arancio già affrontati in stagione regolare (poi arrivati sesti), quando all’andata la Fiorentina di impose solo all’ultimo e dopo una remuntada a suon di triple. Al ritorno, a San Marcellino, la gara fu a senso unico con Berti e compagni di controllare il match dall’inizio alla fine.

Guai a pensare a quelle due gare però dice coach Niccolai: “Valsesia è un accoppiamento pericoloso, perchè è una squadra che si esalta contro le squadre importanti, vedi le vittorie con Milano e le gare perse ma solo all’ultimo con Omegna e a noi ci ha già messo in difficoltà. D’altronde siamo in semifinale, non poteva essere altrimenti. Hanno tanti punti nelle mani con diversi giocatori di talento al tiro da 3, più un lungo sempre più dominante come Gloria. Se pensiamo che incontriamo una squadra che è arrivata dietro in campionato, stiamo già iniziando a perdere la partita.”

Per ricevere le ultime news, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticare la nostra app Apple e Android.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter