Coach Salieri torna in pista e firma a Crema

Dopo tre stagioni la cambia coach e al posto del pavese Massimiliano Baldiraghi, nel prossimo campionato di Serie B, le redini della squadra lombarda saranno affidate all’ex-viola . Il coach di Castel San Pietro ha trovato l’accordo e torna quindi in pista dopo un anno sabbatico e ancora prima, la retrocessione con la Fiorentina avvenuta nella stagione 2015/16. Con Tourè e compagni non riuscì per un soffio a centrare la salvezza in un’annata davvero difficile, ma nella quale fece vedere il suo gioco fatto di agonismo e gioventù.

Nell’ultima stagione abbiamo visto Sally spesso a Firenze un po’ per rivedere la Fiorentina ai playoff e in altre occasioni come i derby. Ma l’occhio sarà andato sicuramente anche sui giovani fiorentini, in particolar modo quelli del Pino Dragons, vera specialità del coach emiliano. Chissà che non faccia qualche richiesta nelle prossime settimane.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter