La PFF festeggia il movimento femminile con il Comitato Regionale e la FIP

Con la fine dei campionati arriva come al solito la festa del movimento femminile della FIP, organizzata con l’aiuto del Comitato Regionale Minibasket assieme alla Pallacanestro Femminile Firenze e con la collaborazione delle società fiorentine, quali Baloncesto, Avvenire 2000 e Florence. Si tratta di un evento regionale mirato soprattutto alle società di Firenze. L’intento è quello di festeggiare il movimento rosa toscano con le squadre del minibasket, ma anche un modo che le squadre hanno per farsi vetrina con le proprie squadre.

Le atlete ammesse vanno dal 2005 al 2010 e si terrà il 28 maggio 2017 in piazza Vittorio Veneto a Firenze. Verranno eseguite partite dalla lunghezza di due quarti da 4 minuti ciascuno con cambio campo. Inoltre le cestiste potranno ricevere buoni sconto da poter spendere nei vari esercizi posti intorno all’ area di gioco quali, gelaterie, pizzerie, creperie, bar.

Il programma prevede:
ore 14:30: accoglienza;
ore 15:00: suddivisione delle atlete (anno 2005/06/07/08/09/10) nei campi;
ore 15:15: inizio del gioco con la collaborazione di arbitri e mini-arbitri;
ore 18:15: chiusura delle partite;
ore 18:30: distribuzione gadget e saluto finale, presentazione delle prime squadre femminili di Firenze.

 

 

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter