Timeout Pino: sempre avanti, l’Under 14 elite vince con Valdicornia

Vittoria casalinga per l’ elite del che conduce per tutto l’incontro contro il . Biancoverdi che scappano subito grazie ai canestri di Pinzani, Marcaccini e Forzieri. Nella ripresa lo scarto si dilata grazie ai canestri di Corradossi e Del Valle fino ad arrivare al +16 di metà gara (33-17). Nel terzo quarto Valdicornia si rifà sotto e con i canestri di Federighi e Mezzacapo arrivano fino a -2 (39-37): servono due buone azioni difensive dei gigliati, firmate da Camerini e Forzieri, per ridare carica e riportare poi, grazie a due buoni attacco, il vantaggio a +5. Nel finale il Pino gestisce il margine e con le iniziative di Piccini e Santin arriva al +13 finale. Il prossimo impegno dei ragazzi di coach Salvetti è in programma domenica 7 maggio (ore 11) sul campo del Grosseto GEA Basket.

Firenze 61
48


FIRENZE
: Piccini 9, Pinzani 5, Corradossi 4, Marcaccini 5, Del Valle 9, Forzieri 14, Susini, Curradi 2, Zanasi, Santin 6, Perini, Camerini 4. All.: Salvetti.

: Lancioni 2, Feltrini, Federighi 12, Cionini, Miele 5, Barsotti 14, Baldini 4, Biasci, Mezzacapo 8. All.: Bianco.

Parziali: 15-6, 33-17, 42-37.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter