Timeout Pino: sempre avanti, l’Under 14 elite vince con Valdicornia

Vittoria casalinga per l’Under 14 elite del Pino Dragons che conduce per tutto l’incontro contro il Valdicornia Basket. Biancoverdi che scappano subito grazie ai canestri di Pinzani, Marcaccini e Forzieri. Nella ripresa lo scarto si dilata grazie ai canestri di Corradossi e Del Valle fino ad arrivare al +16 di metà gara (33-17). Nel terzo quarto Valdicornia si rifà sotto e con i canestri di Federighi e Mezzacapo arrivano fino a -2 (39-37): servono due buone azioni difensive dei gigliati, firmate da Camerini e Forzieri, per ridare carica e riportare poi, grazie a due buoni attacco, il vantaggio a +5. Nel finale il Pino gestisce il margine e con le iniziative di Piccini e Santin arriva al +13 finale. Il prossimo impegno dei ragazzi di coach Salvetti è in programma domenica 7 maggio (ore 11) sul campo del Grosseto GEA Basket.

Pino Dragons Firenze 61
Valdicornia Basket 48


PINO DRAGONS FIRENZE
: Piccini 9, Pinzani 5, Corradossi 4, Marcaccini 5, Del Valle 9, Forzieri 14, Susini, Curradi 2, Zanasi, Santin 6, Perini, Camerini 4. All.: Salvetti.

VALDICORNIA BASKET
: Lancioni 2, Feltrini, Federighi 12, Cionini, Miele 5, Barsotti 14, Baldini 4, Biasci, Mezzacapo 8. All.: Bianco.

Parziali: 15-6, 33-17, 42-37.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter