Timeout Pino: stop casalingo per l’Under 14 elite contro Endas Pistoia

Sconfitta interna per l’Under 14 elite del Pino Dragons che cede il passo a una buona Endas Pistoia. Gara in equilibrio nel primo quarto: i biancoverdi riescono a fronteggiare il gioco in velocità degli ospiti che sono molto bravi a correre e colpire in contropiede. I canestri di Piccini, Forzieri e Del Valle danno il +3 di fine primo periodo, ma nel secondo tempino si scatena Banfi che con tre canestri da 3 punti consecutivi genera il primo vantaggio in doppia cifra per Pistoia. Nella ripresa la gara scorre sulla falsariga del primo tempo, con i gigliati che provano a recuperare e con l’Endas che tiene a distanza di sicurezza il Pino grazie ai numerosi canestri in contropiede. Il prossimo incontro dell’Under 14 elite del Pino è in programma martedì 18 aprile (ore 19) a Piombino contro il Valdicornia Basket.

Pino Dragons Firenze 60
Pallacanestro Endas Pistoia 81

PINO DRAGONS FIRENZE: Piccini 11, Pinzani 8, Faini, Vitale 1, Corradossi, Marcaccini 6, Del Valle 18, Forzieri 12, Curradi, Santin 2, Zanasi 2, Camerini 2. All.: Salvetti.

PALLACANESTRO ENDAS PISTOIA: Banfi 19, Tosi, Iussa 14, Nencini 5, Barneschi 3, Cavicchi , Saielli, Baccellini 12, Cadoddu 25, Niccolai 3. All.: Rossi.

Arbitro: Ghizzani.
Parziali: 24-21, 35-47, 48-61.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter