Ladies PFF: stagione quasi al termine per l’Under 14, positiva prestazione ma sconfitta con USE Empoli

Stagione che volge quasi al termine per l’ della , che ormai non ha più obiettivi per partecipare alla final four di Coppa Toscana, vista la distanza in classifica di CMB Valdarno e Rosa. Proprio la sconfitta maturata nel fine settimana contro il team empolese compromette matematicamente la possibilità di raggiungerla. Detto questo rimane una buona gara disputata, con tante assenze da entrambe le parti e la possibiltà di far esordire due classe 2005: Fortuna (fra l’altro a segno con due punti e tanta energia) e Vittoria Marsili. Il clima del match è stato sereno, quasi un’amichevole con tanti cambi e ampi minutaggi visto anche il caldo torrido all’interno del campo da gioco. La PFF è scivolata subito sotto sul 20-6 nel primo quarto non riuscendo mai a ricucire lo svantaggio, ma alleggerendo la sconfitta con un buon ultimo periodo. Adesso pausa pasquale e poi la penultima partita in trasferta: nel Valdarno sabato 22 aprile.

Rosa 60
41

USE: Cinelli 8, Alderighi 10, Petroni 2, Carbone 4, Abdyli 6, Basile 4, Lepori 16, Santini 4, Ostuni 4, Ancillotti 4, Antonini. All.:

PFF: Fortuna 2, Carducci 6, Affibiato 12, Marsili D. 11, Marsili V., Pellegrino 2, Galli, Tadini 10. All.: Montesi.

Parziali: 20-6, 33-16, 47-25.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter