Ladies PFF: super vittoria dell’Under 13 con Figline, adesso la testa va al Torneo delle Province

Gran vittoria per la Pallacanestro Femminile Firenze, che dopo la prima sconfitta a Porcari nella prima gara della fase ad orologio, si prende la vittoria in casa con Figline. La partita è punto a punto fino al secondo quarto fin quando prende il distacco dalla fine del secondo periodo a tutto il secondo tempo, con gli ultimi dieci minuti dilaganti (parziale 35-4). Il roster è finalmente al completo per l’allenatrice Camilla Fontani, l’ottima partenza coincide con il super quintetto Sequi, Del Fante, Tadini, Affibiato e la classe 2006 Cerri. Adesso la testa va alla partita contro Prato di dopodomani in casa e poi sarà via, tutto il femminile, con il Torneo a San Sepolcro dal 23 al 25 aprile.

La PFF infine è orgogliosa di comunicare inoltre che sono state selezionate per il Trofeo delle Province sia coach Fontani che diverse sue giocatrici: Ginevra Sequi, Teresa Del Fante e Bianca Affibiato il 24 e 25 aprile a San Vincenzo nella selezione bianca. Mentre Giulia Tadini, sempre pari età, è stata convocata al torneo Giovanissime.

Pallacanestro Femminile Firenze 94
Don Bosco Figline 43

PFF: Prosperi 1, Ottomani 2, Sequi 24, Tadini 11 , Del Fante 16, Affibiato 17, Brouwer 6, Tadini 16, Pelacani 2, Montigiani, Binazzi, Cerri 7, Fortuna 2. All.: Fontani.

DON BOSCO: Ezzimbi, Bianchi 2, Boccarini 16, Torricelli S. 10, Torricelli B. 2, Biagini 13, Scuderi, Billi. All.: Fugazzotto.

Arbitri: Bandini e Carboni.
Parziali: 17-6, 18-16, 24-17, 35-4

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter