Timeout Pino: l’Under 14 cade sul campo della Pielle Livorno

Nella quarta giornata del girone di qualificazione l’Under 14 elite cede alla Pielle Livorno in una ripresa dominata dalla squadra di Cerri. Inizio positivo per i biancoverdi con Del Vale. La fisicità della Pielle però alla lungo inizia a venire a galla. Il vantaggio interno aumenta quando la Pielle trova la mira giusta dalla lunga distanza. Nel terzo quarto il Pino riesce a ridurre il margine di vantaggio grazie a Forziedi e Piccini, fino a -9 (56-47). Le energie però iniziano a mancare ai ragazzi di Salvetti: nell’ultimo quarto il Pino segna soltanto quattro punti e la Pielle va via e confeziona un successo di proporzioni ampie. Il prossimo impegno dell’Under 14 elite è in programma domenica 9 aprile (PalaCoverciano ore 15.30) contro la Pallacanestro Endas Pistoia.

Pielle Livorno 75
Pino Dragons Firenze 51

PIELLE LIVORNO: Burgalassi 2, Sgherri, Morettini, D’Andrea, Iacopini 13, Verenini 10, Sensani 5, Satinati 16, Simonetti 9, Bianchi 11, Leandrini, Salvadori. All.: Cerri.

PINO DRAGONS FIRENZE: Piccini 10, Pinzani, Faini, Vitale 4, Corradossi, Marcaccini, Del Vale 11, Forzieri 17, Curradi 2, Zanasi, Santin, Camerini. All.: Salvetti.

Arbitri: Spagli e Mannucci.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter