Borsetti: “Complimenti all’Under 20, peccato per la mancanza di Siena”

L’Under 20 Eccellenza del Pino Dragons si qualifica all’Interzona battendo in una sorta di spareggio proprio la Mens Sana Siena (cronaca). Queste le parole del presidente Luca Borsetti:

“Abbiamo conseguito il primo obiettivo stagionale – ci tiene a precisare Borsetti –  Questi ragazzi e tutto lo staff meritano i più grandi complimenti perché hanno tagliato un traguardo importante. Ci godiamo questa vittoria fino a domani, poi subito sotto a lavorare per preparare al meglio la partita di Serie B di sabato prossimo in casa con Montecatini.
Complimenti alla Mens Sana Siena per la prestazione e per il campionato svolto. È ingiusto che una squadra così giovane e piena di talento non possa giocarsi le sue chance a livello nazionale a causa di una discutibile limitazione del numero delle squadre toscane aventi diritto al passaggio alla fase successiva.”

Le parole di coach Salvetti dopo la gara: clicca qui

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter