Ladies PFF: troppe assenze, l’Under 13 cade contro Pontedera

Una dominante Basket Femminile Pontedera, prima in classifica, batte l’ della nel penultimo turno della stagione regolare. Le gigliate sono state tenute sempre a netto distacco, avendo la peggio in quasi tutti i periodi, e facendosi sentire solo nel terzo quarto con maggiore precisione (11-8). A roster ci sono però state parecchie defezioni, assenti le malate Sequi e Ottomani, oltre alle infortunate Tadini e Molesti, ma d’altra parte si sono distinte le grintose Chiara Pavoni e Bianca Affibiato, oltre alle ottime, ma sotto età, Brouwer (2005) e Cerri (2006): anche per questo motivo si giustifica il -54 finale. Per le biancorosse è una lezione ed esperienza per migliorare alcune distrazioni in partita, a cominciare dall’ultima partita decisiva a Porcari prima dell’approdo alla prossima fase.

– BF Pontedera 31-85

PFF: Cerri 2, Pavoni 4, Fortuna 2, Fantini, Del Fante 5, Affibiato 14, Khaengkhan, Brouwer 2, Pelacani, Prosperi, Binazzi 2. All.: Fontani.

PONTEDERA: Tamberi 6, Puccini 10, Cedolini 17, Ghilli, Galimberti 20, Lorenzini 16, Benedetti 10, Sbrana 10, De Trane 4, Pasqualetti, Alberti, Castiglion. All.: Del Pivo.

Parziali: 7-29, 14-53, 25-61.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter