Ladies PFF: troppe assenze, l’Under 13 cade contro Pontedera

Una dominante Basket Femminile Pontedera, prima in classifica, batte l’under 13 della Pallacanestro Femminile Firenze nel penultimo turno della stagione regolare. Le gigliate sono state tenute sempre a netto distacco, avendo la peggio in quasi tutti i periodi, e facendosi sentire solo nel terzo quarto con maggiore precisione (11-8). A roster ci sono però state parecchie defezioni, assenti le malate Sequi e Ottomani, oltre alle infortunate Tadini e Molesti, ma d’altra parte si sono distinte le grintose Chiara Pavoni e Bianca Affibiato, oltre alle ottime, ma sotto età, Brouwer (2005) e Cerri (2006): anche per questo motivo si giustifica il -54 finale. Per le biancorosse è una lezione ed esperienza per migliorare alcune distrazioni in partita, a cominciare dall’ultima partita decisiva a Porcari prima dell’approdo alla prossima fase.

Pallacanestro Femminile Firenze – BF Pontedera 31-85

PFF: Cerri 2, Pavoni 4, Fortuna 2, Fantini, Del Fante 5, Affibiato 14, Khaengkhan, Brouwer 2, Pelacani, Prosperi, Binazzi 2. All.: Fontani.

PONTEDERA: Tamberi 6, Puccini 10, Cedolini 17, Ghilli, Galimberti 20, Lorenzini 16, Benedetti 10, Sbrana 10, De Trane 4, Pasqualetti, Alberti, Castiglion. All.: Del Pivo.

Parziali: 7-29, 14-53, 25-61.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter