Ladies PFF: l’Under 13 trionfale a Livorno, si avvicina il terzo posto aritmetico

Partita mai in discussione e vittoria che consente alla Pallacanestro Femminile Firenze under 13 di guardare alle ultime due partite di stagione regolare con serenità, perché sta per arrivate il periodo più caldo della stagione. Con BF Livorno è la gara di una superlativa Bianca Affibiato, che con un gran minutaggio concesso da coach Fontani ha sfoderato una prestazione a tutto tondo: 18 punti (top-scorer di oggi) e decisiva con tanti recuperi difensivi. Il 4 marzo sarà la volta dello scontro contro la capolista Pontedera, mentre l’11 marzo la difficile trasferta a Porcari per prendersi il terzo posto (a meno che la squadra lucchese non perda contro Figline o Le Mura Spring).

Basket Femminile Livorno 34
Pallacanestro Femminile Firenze 64

PFF: Prosperi, Ottomani 7, Sequi 15, Pavoni 8, Pelacani 1, Fantini 4, Del Fante 16, Affibiato 18, Molesti, Brouwer 1. All.: Fontani.

LIVORNO: Toigo 4, Iannuzzi 2, Sula 1, Vannucci 2, Melin 2, Garvesi, Boldrini, Ghiozzi, Bonvino, Chiti 18, Monreale 2, Carlesi. All.: Menichetti.

Arbitri: Meini e Ursi.
Parziale: 5-15, 17-32, 27-40.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter