Ladies PFF: l’Under 13 trionfale a Livorno, si avvicina il terzo posto aritmetico

Partita mai in discussione e vittoria che consente alla di guardare alle ultime due partite di stagione regolare con serenità, perché sta per arrivate il periodo più caldo della stagione. Con è la gara di una superlativa Bianca Affibiato, che con un gran minutaggio concesso da coach Fontani ha sfoderato una prestazione a tutto tondo: 18 punti (top-scorer di oggi) e decisiva con tanti recuperi difensivi. Il 4 marzo sarà la volta dello scontro contro la capolista Pontedera, mentre l’11 marzo la difficile trasferta a Porcari per prendersi il terzo posto (a meno che la squadra lucchese non perda contro Figline o Le Mura Spring).

Basket Femminile Livorno 34
64

PFF: Prosperi, Ottomani 7, Sequi 15, Pavoni 8, Pelacani 1, Fantini 4, Del Fante 16, Affibiato 18, Molesti, Brouwer 1. All.: Fontani.

LIVORNO: Toigo 4, Iannuzzi 2, Sula 1, Vannucci 2, Melin 2, Garvesi, Boldrini, Ghiozzi, Bonvino, Chiti 18, Monreale 2, Carlesi. All.: Menichetti.

Arbitri: Meini e Ursi.
Parziale: 5-15, 17-32, 27-40.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter