Timout Pino: la Laurenziana ancora una volta impone lo stop all’Under 20 regionale

Dopo nove vittorie consecutive arriva la seconda sconfitta in campionato per l’Under 20 regionale del Pino Dragons. La Laurenziana ancora una volta impone lo stop, passa al PalaCoverciano e si conferma capolista imbattuta del girone D. Il match di ritorno è stato molto equilibrato. Al termine di una partita molto intensa e combattuta, alla fine la spunta la squadra di Bardini. I biancoverdi di coach Sferruzza ci hanno provato fino alla fine, ma il numero enorme di palloni persi e due appoggi da sotto sbagliati nelle ultime azioni di gara, sono risultati fatali. Il proseguo del girone di ritorno sarà fondamentale per mantenere il secondo posto e il relativo fattore campo per la seconda fase. Il prossimo incontro dell’Under 20 regionale è in programma martedì 21 febbraio (ore 18.30) sul campo della Pallacanestro Sansepolcro.

Pino Dragons Firenze-Laurenziana Basket 46-48

PINO DRAGONS FIRENZE: Balloni 10, Diagne, Borelli 1, Volpi 6, Sileci 8, Radi, Zappia 1, Pupi 12, Nardini, Zucchermaglio, Colangelo 8. All.: Sferruzza.

LAURENZIANA BASKET: Cinque R., Fabiano, Lazzeri, Cinque T. 3, Carcasci 6, Mendico 20, Ahmetovic 4, Biagini 4, Bonechi 2, Massai G., Massai L., Tesi 9. All.: Bardini.

Arbitro: Celentano.
Parziali: 11-18, 24-23, 38-35.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter