Timeout Pino: volata fatale per l’Under 14 elite contro la Mens Sana

Sconfitta in volata per l’Under 14 elite del Pino Dragons che gioca una partita tutto cuore contro la Mens Sana, ma non basta per aggiudicarsi i due punti. Gara subito in salita per i biancoverdi che vanno sotto 5-15 subendo i canestri di Cortigiani da 3 punti e il gioco vicino a canestro di Belardi che risulterà difficile da ostacolare per tutta la gara data la sua stazza. I canestri di Del Valle e di un positivo Faini danno il via alla rimonta gigliata che si concretizza sul 27-27 con l’appoggio da sotto in contropiede di Vitale. Siena continua a dominare a rimbalzo offensivo e chiude all’intervallo sul +2. Nella ripresa Siena scappa avanti anche +9 (40-49), ma il Pino non molla e nonostante la prematura uscita per falli di Del Valle, si riporta sul -3 grazie ai canestri di un ispirato Forzieri. La possibile tripla del pareggio di Piccini a 35” dalla fine rimbalza sul ferro. Peccato perché i fiorentini hanno messo il 100% in campo. Prossimo incontro domenica 19 febbraio (ore 18.30) a Arezzo contro la Scuola Basket.

Pino Dragons Firenze-Mens Sana Basketball Academy 50-54

PINO DRAGONS FIRENZE: Piccini 2, Pinzani 2, Faini 3, Vitale 5, Corradossi, Marcaccini 1,Del Valle 13, Forzieri 24, Curradi, Zanasi, Perini, Camerini. All.: Salvetti.

MENS SANA BASKETBALL ACADEMY: Belardi 21, Cortigiani 17, Romana 6, Senatore, Seneca 4, Bargi, Chiti, Serroni 6, Bocci, Oriani, Franci. All.: Armellini.

Arbitro Pasqui.
Parziali: 14-18, 29-31, 37-42.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter