Le pagelle di Fiorentina – Moncalieri

Le pagelle di All Foods Fiorentina – Allmag Moncalieri (cronaca).

All Foods Fiorentina
Mazzuchelli 7
– Ottima difesa sugli esterni della PMS, in particolare su Merletto. In attacco e in impostazione di gioco ha molte responsabilità e se le gioca bene.
Bloise 7 – Nei primi 30′ minuti tutto benissimo, dopo va in affanno con il resto della squadra, ma riesce a riportarla sulla retta via anche con una sua tripla e una sola persa in 36 minuti di utilizzo.
Lucarelli 6,5 – Quasi già inserito nel sistema di Niccolai. Giocatore interessante, ha un buon controllo del corpo sui contatti che unisce ad un fisico possente. Quando, come stasera, ha la mira storta compensa con rimbalzi e giocate utili alla squadra.
De Leone 5 – Conti lo fa impazzire, gli arbitri non lo graziano e si fa fischiare 5 falli in 14 minuti.
Poltroneri 7,5 – Serata lucente, quelle in cui il campo è il suo habitat. Risolve quello che c’è da risolvere, compreso il convulso finale di gara.
Di Pizzo 5,5 – Centrone da sgrezzare, stasera utilizzato anche poco perché commette diverse ingenuità.
Rosignoli 6,5 – Bella battaglia con Conti e Caruso con una partenza razzo, 11 minuti nei primi due quarti. Poi si carica di falli e Niccolai lo deve gestire
Bevilacqua 5,5 – Anche per lui serata non semplice, adesso ha anche Di Pizzo avanti nelle rotazioni.
Costi sv
Cenciarelli sv

Niccolai 6,5 – Bene nella preparazione della gara e nell’affondare il break nel secondo quarto grazie agli accorgimenti in difesa. Nell’ultimo periodo però non riesce a gestire attentamente la squadra, rischiando più del dovuto.

Allmag Moncalieri
Gioria 6, Agbogan 5, Tassone 5,5, Coviello 5, Merletto 6, Treier 6, Smorto 6,5, Conti 6, Caruso 5,5, Di Bonaventura5. All.: Pansa 5,5.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter