Ladies PFF: l’Under 13 incomincia il girone d’andata con la settima vittoria

Prima gara del girone di ritorno per l’under 13 della Pallacanestro Femminile Firenze e settima vittoria per le ragazze di Fontani, vincenti contro Basket Volterra. Continua la corsa ai piani alti del girone, con Pontedera e Galli che però paiono un passo avanti al primo e secondo posto. Contro le volterrane buona prova di tutto il roster gigliato, dove ognuno riesce a prendersi qualche soddisfazione sia in attacco che in difesa. Il match in realtà è già in cassaforte nel primo periodo, grazie all’intensità delle biancorosse che segnano e si chiudono in difesa, andando sopra 21-2. In particolare super Teresa Del Fante che si fa sentire dall’inizio della partita e che fa la differenza nonostante avesse da difendere, aiutata da Tadini, su Ragli, avversaria fisicamente molto importante e che non a caso ha risposto con 18 punti e 6/6 ai tiri liberi. Prossima partita per la PFF domenica a Livorno contro la Libertas Labronica, attualmente fanalino di coda.

Pallacanestro Femminile Firenze – Basket Volterra  73-33

PFF: Prosperi 2, Ottomani 10, Sequi 11, Pavoni 6, Fantini, Del Fante 16, Affibiato 8, Brouwer 5, Tadini 10, Khaengkhan 1, Montigiani 4. All.: Fontani.

VOLTERRA: Bassini 3, Bolognesi, Ricciardi, Bernardini 2, Vannucci 4, Cordovani 1, Dessi 5, Ragli 18.
All.: Vranescu.

Parziali: 21-2, 37-6, 53-20.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter