Vittoria al fotofinish per Valdisieve a Lucca con la Libertas

Una tripla di Rossi a dodici secondi dalla sirena regala a Valdisieve la vittoria. La Libertas Lucca espugnata da una Lorex Sport che ha dovuto sempre rincorrere e soffrire. Le assenze sono pesate a coach Pescioli, senza Occhini e con Fracassini out per infortunio dopo una manciata di minuti, i bianco verdi hanno avuto il merito di saper soffrire e di trovare la giusta determinazione nell’ultimo quarto.

Dieci minuti finali da incorniciare per la Lorex Sport, che riavvicina la Libertas grazie a Cherici e Rossi (57-55 al 34’). I padroni di casa però non mollano l’osso e allungano nuovamente con Lorenzi (64-55 al 38’), ma complici gli errori ai liberi di Morello, viene beffata nel rush finale dalla tripla determinante di Cherici.

Libertas Basket Lucca-Lorex Sport Valdisieve 66-67

LIBERTAS BASKET LUCCA: Del Sorbo 1, Raffaelli 6, Tellini 7, Lorenzi 13, Genovali 20, Romei 8, Masini 5, Morello 6, Poli, Alikalfic. All.: Romani.
LOREX SPORT VALDISIEVE: Corsi 5, Rossi 23, Coccia 9, Cherici 15, Fracassini, Bandinelli 9, Trentani 6, Sargenti, Bianchi, Lastrucci. All.: Pescioli.

Arbitri: Mariotti e Chiarugi.
Parziali: 18-16, 35-27, 55-44.
Note – Tiri liberi: Lucca 17/28, Valdisieve 13/22. Usciti per falli: Bandinelli e Romei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter