Coach Fiorentina, le attenzioni si spostano su Corpaci

Sono giornate febbrili per il diesse della Fiorentina Luca Maggiorelli, che deve scegliere il coach a cui affidare le chiavi della Fiorentina Basket. Dopo i nomi di Stefano Salieri e Luca Granchi con cui ci sono stati contatti nella scorsa settimana, le attenzioni del dirigente ex Castelfiorentino si sono spostate su Luca Corpaci.

Il coach friuliano nella scorsa stagione ha cercato la promozione con l’Apu Udine in Serie B senza riuscirvi, ma ha nel suo repertorio due doppie promozioni ad Agrigento (dalla C alla DNA), un anno a Latina (DNA) ed uno San Severo (DNA).

Corpaci e Maggiorelli hanno parlato della prossima stagione e si sono piaciuti, anche se ancora molte cose in casa viola devono essere definite. In primis il budget a cui sta lavorando ogni giorno il giemme Antonio Fagotti, budget da consegnare al futuro coach che potrebbe essere firmato con un contratto su base biennale, segnalando quindi la volontà di programmare nel tempo.

In alternativa Maggiorelli ha sondato la disponibilità di un vecchio lupo delle minors. Parliamo di Francesco “Ciccio” Ponticiello, reduce dalla sfortunata avventura a Scafati in A2 Silver (esonerato dopo tre mesi di lavoro), ma che vanta grandi stagioni tra Sant’Antimo, Matera e Viola Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter