All Star Game Serie B, a Livorno Tourè in bella mostra

Il Citroen All Star Game di Serie B giocato al PalaModigliani di Livorno vede il successo della Beltramini Group All Star (gironi A-B), selezione in cui era presente anche Momo Tourè della Fiorentina Basket, 87-80 sulla Citroen All Star (gironi C-D) al termine di una sfida divertente e piena di belle giocate. Dopo aver condotto a lungo, la selezione dei gironi C e D ha subito la rimonta nell’ultimo periodo della squadra in maglia bianca, trascinata da Motta e Pullazi.

L’Mvp della gara, votato dai giornalisti accreditati, è risultato essere Iris Ikangi, ala dell’Allianz Pazienza San Severo, protagonista di una gara di grande efficacia e spettacolarità per la selezione Citroen All Star. Il classe 1994 si è aggiudicato anche il Premio “Renzo Marmugi”, per il miglior Under 21 della manifestazione.

La gara del tiro da 3 punti ha visto la vittoria di Andrea Tassinari (LTC Sangiorgese), 45-27 in finale su Giulio Mascherpa.

La gara di Mohamed Touré (Beltramini Group):
– 11 punti in 26:20 giocati (giocatore più impiegato della gara)
– tiri da 2: 4/5 80%
– tiri da 3: 1/2 50%
– rimbalzi: 5 [4+1] – assist: 3
– palle perse: 2
– palle recuperate: 3
– falli fatti: 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter