Le pagelle di Fiorentina – Piombino

Le pagelle di All Food Fiorentina – Solbat Golfo Piombino (cronaca).

All Food Fiorentina

Ondo Mengue 6 – Buoni venti minuti, con qualche sbavatura in attacco. Sicuramente un rincalzo utile dalla panchina.
Mazzucchelli 6 – La sua precisione da tre punti ha svoltato la partita (2/2 dall’arco). Prima si era reso partecipe di qualche ingenuità di troppo, con 3 palloni persi e troppi falli commessi.
Grande 7,5 – Ormai quei canestri che gli vedi fare in avvitamento, in equilibrio precario, sono il suo marchio di fabbrica. Anche perché questi tiri continuano ad entrare, con Grande che ormai è nella top-3 dei migliori realizzatori del girone A di serie B (con oltre 18 di media).
Genovese 6,5 – Mira storta dall’arco (0/4) e già questa è una notizia per lui. Riesce comunque a mettere i suoi mattoni nella partita, con canestri nei momenti più scuri dei viola.
Berti 7 – Gravato dai falli ma costante in difesa ed in attacco. Segna anche da tre, sebbene non sia la specialità della casa, infondendo la solita calma e concentrazione.
Banti 7,5 – Super la sua prestazione, 6/9 dal campo e un contributo senza imprecisioni.
De Leone 6,5 – Molto meglio rispetto alle sue ultime uscite, con 7 punti in 12 minuti. Se riesce a dare questo apporto la Fiorentina trova anche la possibilità di avere più opzioni nel reparto lunghi.
Lucarelli 7 – Come detto in cronaca continua il suo ottimo momento di forma, unito anche alla sua potenza atletica garantisce 9 rimbalzi con 15 punti e una bella stoppata.
Erkmaa sv
Gennai sv
Bargi sv
Gelli sv

Niccolai 6,5 – La Fiorentina non parte bene, ma riesce a tenere i riga i suoi ragazzi facendogli eseguire il piano partita. Un’altra rimonta frutto del contropiede e della precisione da tre punti: adesso però la testa è subito al big-match contro Milano.

Solbat Golfo Piombino: Iardella 6,5, Pedroni 5, Fontana 6,5, Guerrieri 5, Malbasa 6,5, Procacci 6, Persico 5, Bianchi 5,5, Crespi sv, Bazzano ne. All.: Andreazza 5,5.

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter