Secondo posto in Coppa Toscana per l'Under 18 della Valdisieve, sconfitta solo in finale
Giovanili

Secondo posto in Coppa Toscana per l’Under 18 della Valdisieve, sconfitta solo in finale

La Valdisieve under 18
Secondo posto in Coppa Toscana per l’Under 18 della Valdisieve, sconfitta solo in finale
Basketblog

E’ terminato in finale il sogno dell’under 18 della Valdisieve nella Coppa Toscana di categoria. I bianco-verdi hanno dovuto cedere le armi contro la Virtus Certaldo, più preparata alla partita sia fisicamente che tatticamente. 65 a 30 il risultato finale, con i ragazzi di Pescioli mai in partita.

Nonostante il brutto risveglio nella partita decisiva, niente può cancellare il bellissimo percorso fatto dall’under 18, sia nella fase di qualificazione sia soprattutto in questa Final Six di San Vincenzo. Nell’atto finale i bianco-verdi hanno dapprima vinto la partita eliminatoria del venerdì contro Campi Bisenzio, superata 78 a 58, accedendo così alle semifinali di sabato, che li vedevano misurarsi contro CMB Junior Lucca. Nonostante la superiorità fisica degli avversari, la banda di Pescioli ha disputato una gara gagliarda, imponendosi alla fine per 73 a 68, accedendo così alla finale contro Certaldo che aveva superato Follonica nell’altra semifinale. Come detto prima la finale non ha avuto storia, ma la società è molto orgogliosa della crescita di questi ragazzi, che si sono confermati un gruppo solido ed unito, fortemente partecipe alla vita dell’associazione non solo come atleti ma anche come Aiuto Istruttori, mini arbitri, tifosi e tanto altro.

Download App

Commenti

Giovanili
Basketblog

Siamo online dal 2012 vi diamo informazioni relative alla pallacanestro fiorentina. Non vogliamo essere costretti a ricordarci solo della gesta di JJ Anderson, quindi seguiteci sui social e non perdetevi foto, video, interviste realizzate in esclusiva per voi appassionati della palla a spicchi.

Ancora in Giovanili

Copyright © 2012 - 2017 Firenze Basketblog