Serie D, ultima giornata in archivio senza nessuna sorpresa

Ultimo turno del Girone B della serie D che va in archivio senza nessuno scossone, visto che ormai era quasi tutto deciso. L’unico posto in bilico era il secondo ma è stato saldamente blindato dalla Sestese che ha ottenuto due punti in casa contro Asinalonga rendendo vana la vittoria di Campi Bisenzio contro Gialloblu.
Sarà quindi derby della piana tra Sestese e Campi Bisenzio con il vantaggio del campo per la società della presidentessa Pampaloni.

Nell’altro turno playoffs ci sarà la Laurenziana forte delle 20 vittorie ottenute in campionato, l’ultima contro Poggibonsi, che se la vedrà contro il Biancoverde (sconfitta indolore a Vaiano) arrivato quarto con 10 punti in meno della capolista.
La differenza in classifica però è un dato che non deve trarre in inganno visto che i confronti diretti in regolar season parlano di una vittoria a testa; un derby cittadino quindi tra il miglior attacco e la miglior difesa del campionato.

RISULTATI 11a GIORNATA RITORNO
REGGELLO – CHIESINA 70-55
SESTESE – ASINALONGA 63-55
GIALLOBLU – CAMPI BISENZIO 66-70
COLLE – VALDAMBRA 77-53
LAURENZIANA – POGGIBONSI 80-57
VALBISENZIO – BIANCOVERDE 70-64
RIPOSA FIRENZE 2

CLASSIFICA
40 LAURENZIANA
38 SESTESE
36 CAMPI BISENZIO
30 BIANCOVERDE
28 COLLE
26 VALDAMBRA
24 CHIESINA
22 ASIALONGA
20 POGGIBONSI
16 VALBISENZIO
16 REGGELLO
10 GIALLOBLU
6 FIRENZE2

Comments are closed.

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter