A Terranuova finisce il momento magico di Valdisieve

Oti Galli Terranuova-Lorex Sport Valdisieve 60-52

OTI GALLI TERRANUOVA: Biccucci 19, Baldi 8, Dolfi L. 19, Hoxha 2, Falsini 8, Maille 1, Dolfi A. 6, Donato 6, Verdelli, Iacomoni. All.: Nardi.
LOREZ SPORT VALDISIEVE: Corsi 10, Rossi, Occhini 0, Coccia 4, Cioni 4, Trentani 8, Battiloro 13, Cherici 3, Lastrucci, Provenzal. All.: Pescioli.
ARBITRI: Iozzi e Chiarugi.
PARZIALI: 24-15, 34-34, 45-46.
NOTE: Tiri liberi: Oti 10/14, Lorex 10/23. Usciti per 5 falli: nessuno.

Passo falso della Lorex Valdisieve che scivola a Terranuova Bracciolini. Nell’ultimo quarto l’Oti Galli trova lo sprint vincente per centrare la quinta vittoria stagionale. Si interrompe il magic-moment dei ragazzi di coach Pescioli, costretti a giocare una partita a punteggio basso da una Oti tutta grinta. L’avvio è tutto a favore dei padroni di casa che sprintano con le bombe di Biccucci, seguite dai canestri di Donato ed Andrea Dolfi (24-15 al 10’). La risposta della Lorex avviene nel secondo quarto. La partita si riapre grazie ai canestri di Battiloro e Trentani: il lungo nel parziale è protagonista con canestri pesanti dalla lunga distanza. Nel terzo quarto Valdisieve prova a prendere il comando delle operazioni (48-53 al 25’), ma i tentativi di allungo capitanati da Battiloro ed Occhini vanno a vuoto, perché Lorenzo Dolfi ricuce sempre. Si arriva così all’ultimo e decisivo quarto. Il Galli Terranuova mette la testa avanti grazie sempre ai Dolfi, ma Valdisieve rimane sempre a contatto. L’allungo decisivo dei padroni di casa negli ultimi due minuti. Falsini, Bicucci, Andrea Dolfi fanno 7-0 e strano la gara (58-50 al 39’). Valdisieve, in una giornata da 18/52 dal campo (e 10/23 ai liberi), non ha la forza per riaprire i giochi.

All Comments

  • Ormai la stagione è andata… resta un ottimo risultato quello complessivo per Valdisieve, che fa bene sperare per il futuro!!!

    Fabio Bernardini Fabio Bernardini 23 Mar 2015 11:29 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter