Ant: domenica torneo di beneficenza al PalaCoverciano

Domenica 23 Settembre dalle ore 9,00 presso il in Via de Robertis a Firenze si svolgerà il I° Torneo di Basket Senior con la partecipazione di 4 squadre: Babbi & Mamme, Tartabasket M&B Prato, ABC Rimini e Angels Santarcangelo.

Le partite saranno di 4 tempi da 10 minuti ciascuno ed il tempo sarà fermato solo per i tiri liberi. Ospiti speciali per l’occasione saranno i giocatori professionisti Gelo Rusin e Stefano Andreani.

Dopo il quadrangolare seguirà la premiazione e la presentazione di alcuni giocatori della Pallacanestro Firenze. Per accedere alla manifestazione sarà richiesta un’offerta minima di 5 euro da lasciare ai volontari ANT all’ingresso.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati alla Fondazione ANT per sostenere il servizio di assistenza socio sanitaria domiciliare oncologica che ANT offre gratuitamente ai Sofferenti di tumore e alle loro famiglie in e i progetti di prevenzione portati avanti dalla Fondazione.

La struttura sanitaria della Fondazione ANT nella regione Toscana è composta da 9 medici, 4 infermieri e 3 psicologi.
Per informazioni è possibile contattare Cristian al numero 3404157349, o Luca 333 8902021, o Massimiliano 3387512406.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter