Domenica “Abc in Festa” e presentazione prima squadra

Si terrà domenica pomeriggio, all’interno della Festa del Volontariato nella zona sportiva di viale Roosevelt, la festa di inizio stagione del Minibasket ABC alla quale seguirà la presentazione ufficiale della prima squadra di Divisione Nazionale B.

Alle 16.45 è previsto il ritrovo di tutti i bambini, mentre alle 17.15 inizierà la festa vera e propria. Ogni gruppo, accompagnato dai propri istruttori, si esibirà in giochi e partite all’interno del campo da basket allestito per l’occasione, giochi che ovviamente saranno aperti anche a tutti quei bambini/e che vorranno provare il nostro gioco-sport.

Per tutti previsti gadget in regalo e la maglia autografata dai giocatori della serie B, che prima della presentazione si cimenteranno nei giochi insieme ai bambini.

Inoltre la società allestirà una postazione in cui i genitori potranno ricevere tutte le informazioni relative ai corsi Minibasket e anche effettuare direttamente l’iscrizione. Si ricorda, a tal proposito, che ogni bambino/a che intende avvicinarsi al Minibasket avrà due settimane di prova completamente gratuita.

Al termine della Festa, intorno alle 18.30, si terrà infine la presentazione della prima squadra che il 30 settembre inizierà ufficialmente il campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter