Vittorie e sorrisi in casa Valdisieve e Legnaia

Non solo Enic Firenze, ma anche Cantini Lorano e Lorex Sport possono festeggiare un ottimo momento di forma. Il 2015 per ora è sicuramente l’anno di Valdisieve. Quello contro Carrara è stato il quarto successo consecutivo per la squadra di coach Pescioli. L’inizio di stagione da incubo – sei sconfitte per iniziare la stagione – sembra lontano anni luce. Adesso in campo c’è una Lorex compatta e convincente, che con merito ha raggiunto il 50% nel bilancio stagionale (9 vittorie e 9 sconfitte) ed il settimo posto in classifica.

Una posizione più su di Valdisieve c’è l’Olimpia Legnaia. Anche in casa gialloblu è un periodo di ottime notizie. Domenica a Fucecchio la squadra di coach Trucioni è tornata a vincere lontano dal PalaFilarete. Dopo mesi di infortuni a catena e squadra incompleta, adesso la Cantini Lorano sta lavorando al completo e punta a sorprendere ancora. Iniziando magari dall’attesissima sfida di sabato prossimo contro l’Enic. Il derby contro il Pino è un appuntamento che in casa Legnaia tutti aspettano con grande attesa. La “figuraccia” dell’andata non è andata giù all’Olimpia Legnaia. Per questo c’è da scommettere che Temoka e compagni sabato prossimo faranno di tutto per fare lo scherzetto al Pino. Difficilmente Cosimo Fontani ripeterà la “virgola” del primo incontro. L’ala fiorentina a Fucecchio ha firmato 32 punti. Un messaggio piuttosto minaccioso per i cugini di Coverciano.

fonte: La Nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter