Parte il corso gratuito per diventare arbitro

La Uisp indice un corso per arbitri di basket, che sarà tenuto, a partire dal 9 Febbraio prossimo alle ore 21, presso la sede della delegazione provinciale in Via dei Vespucci a Firenze.

Il corso, completamente gratuito, sarà tenuto da Roberto Pasetto, ex arbitro internazionale, e sarà costituito da 5 lezioni. Al termine, i nuovi direttori di gara saranno tesserati e potranno già nel corrente anno sportivo iniziare a dirigere le loro prime gare insieme a colleghi più esperti. La direzione delle gare prevede un rimborso economico di sicuro interesse in relazione all’impegno profuso.

Chi volesse diventare arbitro di basket, o fosse semplicemente interessato a conoscere le regole di questo bellissimo sport, può iscriversi o ricevere maggiori indicazioni contattando:

PRESIDENTE
DI PAOLO EMANUELE ema.dipaolo@libero.it 3492223978

VICE-PRESIDENTE
VENERI ANIELLO veneri.aniello@libero.it 3384821339

SEGRETARIA
CRISTIANO CATERINA ccate78@hotmail.com 3803867375

RESPONSABILE S.T.AR.
PASETTO ROBERTO chirosro@gmail.com 3473387761

DESIGNATORE/GIUDICE
CRESTI CLAUDIO claudio_cresti@yahoo.it 3335497654

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter