Valdisieve conferma il trend positivo ad Altopascio

Bama Altopascio-Lorex Sport Valdisieve 61-70

BAMA ALTOPASCIO: Fiorindi 4, Del Carlo 12, Calderaro 3, Petrucci 15, Benini 16, Siena 11, Ragli, Vicenzini, Rivi, Madroni ne. All.: Tonfoni.

LOREX SPORT VALDISIEVE: Sargenti 8, Corsi 16, Rossi 9, Occhini 12, Trentani 2, Coccia 13, Cherici 10, Battiloro, Cioni, Lastrucci. All.: Pescioli.

ARBITRI: Monciatti e Iozzi.
PARZIALI: 11-21, 23-36, 40-50.
NOTE – Tiri liberi: Altopascio 13/18, Valdisieve 17/21. Usciti per 5 falli: Cioni.

Terza vittoria consecutiva per la Lorex Sport Valdisieve che sbanca Altopascio. Sale al settimo posto la squadra di Filippo Pescioli. L’ottava vittoria nelle ultime undici partita segnala chiaramente l’ottimo momento che sta vivendo Valdisieve. Il successo di Altopascio è davvero meritato; la Lorex ha comandato dall’inizio alla fine, prendendosi la doppia cifra di vantaggio già nel primo quarto. La difesa di Sargenti ed i canestri di Cherici, Corsi ed Occihini caratterizzano un primo tempo comandato con autorità. Valdisieve nel terzo quarto va anche sul +18 (28-48), poi si rilassa e facilita il rientro della Bama. Il parziale (12-0) rianima Altopascio che tocca il -6 (40-46); qui Corsi con una tripla fa respirare la Lorex, che si scrolla di dosso la paura di vincere e porta a casa il risultato gestendo molto bene gli ultimi dieci minuti.

fonte: La Nazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter