La Jolly Livorno scuote la matricola Sieci

Serie B – Sabato a Livorno la Noi per Voi Basket Sieci ha affrontato il Jolly Basket Livorno, nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie B. Trasferta amara per le “furie rosse” che non hanno portato a casa il referto rosa, complice un organico deficitario che le ha penalizzate molto in fase realizzativa.

Le ospiti sembrano un motore diesel, infatti partono contratte ma piano piano macinano azioni e punti chidendo il periodo sul 17/14. Nel secondo quarto al pubblico sembra di assistere alla stessa scena, ma le amaranto ingranano la marcia giusta e tra la metà del primo e per tutto il secondo quarto confezionano un parziale di 20 punti, che le fa andare a riposo sopra 10 punti.
Nel terzo quarto la partita si accende per le Sieci, prima con una protesta per un fallo dubbio fischiato a Mazzella, poi con l’espulsione di Coach Montesi.

Noi per Voi Basket Sieci però non molla e con carattere e voglia prova a rientrare in partita con le ottime prestazioni di Mazzella 17 punti, Cioni 16 aiutate dalle ottime Masi 13, e Consumi 10. Alla fine però il tabellone segna 77 a 55 per le padrone di casa. Il campionato è ancora lungo e nella prossima giornata le carte si mischieranno di nuovo per stabilire a chi andranno altri 2 punti.

I tabellini:

Noi per Voi Basket Sieci:
Mazzella 17, Cioni 16, Matteini 1; Vigilena; Consumi 10, Fortuna, Martini 1, Masi 13, Fiorilli, Puccini, Bruschi.
All : Montesi, Pilli

Jolly Livorno:
Costa 20 Paoli 2, Grasso 15, Posarelli 1, Minchincheri 12, Moei, Toti, Alessio 8, Carta, Buccianti 14
All : Mori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter