Coach Giordani: “Torniamo da Castelfiorentino con dei miglioramenti soddisfacenti”

Questo il commento di coach Gabriele Giordani dopo la vittoria dell’Affrico nel Trofeo Gilardetti conquistato dai fiorentini in finale con Castelfiorentino, padroni di casa:

“Avevo chiesto maggiore attenzione in difesa e credo che nel complesso torniamo da Castelfiorentino con dei miglioramenti soddisfacenti. Contro Empoli ci sono stati degli alti e dei bassi, ma la voglia di vincere che la squadra ha dimostrato mi è piaciuta molto. Contro Castelfiorentino, nonostante la stanchezza per i due supplementari giocati venerdì, la squadra ha sempre condotto la partita. Siamo cresciuti quarto dopo quarto è la vittoria è meritata. Facciamo ancora un po’ di fatica quando troviamo di fronte difese aggressive, ma dobbiamo abituarci a queste situazioni, perché in DNB si difende sempre forte. Dopo quattro settimane di preparazione, il bilancio è positivo. C’è ancora molto da lavorare, tanti aspetti da perfezionare, ma la squadra sta rispondendo bene. Anche giocatori talentuosi come Paparella e Grilli si sono messi a disposizione dei compagni, pensando al risultato di squadra prima di tutto e questo mi fa davvero piacere. La strada insomma è quella giusta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter