Pelago conquista la DNC in finale contro L’Olimpia Legnaia

La Lorex Sport Valdisieve di Pelago vince contro l’Olimpia Legnaia 78 a 68 e ottiene la promozione nella Divisione Nazionale C. “Come Assessore allo Sport del Comune di Pelago  – dichiara Manuele Pieraccioni – e come tifoso esprimo alla squadra e alla società tutta la mia contentezza. E’ la seconda promozione consecutiva e adesso si aprono per tutto il team sfide ancora più impegnative. Avere una squadra di basket a così alti livelli ci riempie di orgoglio. Partecipare all’esultanza del Palazzetto e vedere  che questa squadra è così circondata di affetto e sostegno dal pubblico dei tifosi mi rende ancora più felice: lo sport, quando è sano, genuino e sincero unisce ed è un’importante risorsa per la società”.

Dal Sindaco Renzo Zucchini e da tutta l’Amministrazione Comunale di Pelago le più sentite congratulazioni al mister Serravalli e a tutti i ragazzi: Foschi, Misuri, Cangioli, Selvi, Michelacci, Sileci, Occhini, Giovacchini, Fabbrizzi, Cherici, Mulinacci, Nieddu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter