Al PalaAbc 1° Memorial dedicato allo storico presidente Mario Gilardetti

Fervono i preparativi in casa ABC per il 1° Trofeo “Mario Gilardetti” – Coppa Assigenia che venerdì e sabato al Pala ABC di via XXV Aprile vedrà scendere in campo tre formazioni di Divisione Nazionale B, ABC, Use Empoli, Affrico Firenze, e una di Divisione Nazionale C, Juve Pontedera.

Un quadrangolare che, oltre all’aspetto puramente tecnico, che vede nel Torneo un’occasione importante per valutare la preparazione dopo quattro settimane di intense sedute giornaliere e a due sole settimane di distanza dal via ufficiale al campionato, per tutti i castellani, e non solo, rappresenta soprattutto l’occasione per rendere omaggio a colui che, insieme a Nedo Betti, ha fatto la storia della nostra Società: il Presidentissimo Mario Gilardetti. Alla sua passione, la sua competenza, al suo impegno profusi in anni e anni di lavoro, vogliamo dunque rendere doveroso omaggio. E quale modo migliore per farlo se non sul campo da basket, in mezzo a tutti quei ragazzi che hanno sempre rappresentato il suo orgoglio e una delle sue ragioni di vita.

E allora ecco dunque il programma della manifestazione, che si svolgerà in due giornate: venerdì le semifinali e sabato le finali.

Venerdì 14 Settembre 2012

Ore 19.30: Us Empolese – Affrico Firenze

Ore 21.45: ABC Castelfiorentino – Juve Pontedera

Sabato 15 Settembre 2012

Ore 19.30: Finale 3°/4° posto

Ore 21.45: Finale 1°/2° posto

A seguire premiazioni

Ingresso gratuito per tutti i tesserati ABC; biglietto unico di 5 euro per assistere alle due gare in programma nella stessa giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter