La nuova Serie B: il Pino debutta il 29 novembre a Cecina

Indiscrezioni confermate per la Serie B che viene riformulata. Si parte con gli anticipi del 28 novembre, con l’All Food Enic Firenze impegnata a Cecina domenica 29 (ore 18:00), nella prima di campionato del girone A2, con le altre toscane e Ozzano.

Quattordici partite tra andata e ritorno fino al 7 marzo 2021 senza turni infrasettimanali ad esclusione di quello previsto per mercoledì 6 gennaio 2021. Il tutto per agevolare eventuali recuperi dovuti a casi interni alle squadre. Al termine della prima parte lo scontro con le otto dell’altro sotto girone, ma in questo caso con partite di sola andata. Conclusa anche questa fase la somma dei punti di entrambe decreterà la classifica finale. Rimangono invariate le posizioni che daranno l’accesso alla fase dei play off, dei play out (confermati anche gli incroci tra macro gironi A con B e C con D) e la retrocessione diretta. 

Per ricevere le ultime news sul basket a Firenze, le anticipazioni e i nostri aggiornamenti prima di tutti, unisciti al nostro canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
E non dimenticate l’app per Android: scaricala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *