Domani l’Abc di Angelucci scenderà in campo a Siena

Secondo test per i ragazzi di Massimo Angelucci. Dopo la bella impressione di sabato scorso sul campo della Brandini Claag Firenze di DNA, l’ABC tornerà in campo venerdì alle 18.30 a Siena contro la Virtus di Umberto Vezzosi, novità nel nostro girone dopo la retrocessione della scorsa stagione.

Una società storica della pallacanestro toscana e nazionale che, come l’ABC, sta dando vita ad una squadra composta da giovani e giovanissimi.

Si prospetta dunque un bel test, importante per valutare i progressi tecnici e fisici dopo tre settimane di doppie sedute di allenamento giornaliere, in cui l’aspetto atletico inizialmente ha predominato, per poi lasciare sempre più spazio alla parte tecnica e tattica con la palla.

Insomma, la preparazione prosegue come da programma e ciò che emerge maggiormente, e che ha lasciato positivamente sorpresi sia lo staff tecnico che la dirigenza, è l’ottimo amalgama che sta raggiungendo il gruppo, in cui i nuovi arrivati si sono inseriti al meglio con la vecchia guardia andando a creare un solido collettivo che fa senz’altro ben sperare per il proseguo della stagione.

Appuntamento dunque per venerdì alle 18.30 sul campo della Virtus Siena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter