Domenica il primo All-star Game delle giovanili gigliate

Il parquet del Mandela Forum riservato ai giovanissimi atleti e atlete delle società fiorentine di pallacanestro nati dal 2001 al 2004 che domenica 6 aprile dalle 14.30 nell’impianto di viale Malta a Firenze si sfideranno nel 1° All Star Game di Firenze organizzato dall’Associazione Firenze per la Pallacanestro, e coordinato da Marco Ciani, che anticiperà l’importantissima gara delle 18 di Adecco Silver tra Enegan Firenze e Assigeco Casalpusterlengo, decisiva per il campionato dei bianco azzurri.

L’iscrizione, che potrà avvenire direttamente al Mandela Forum, è gratuita e tutti i partecipanti, insieme alle loro famiglie, riceveranno i gadget e i biglietti omaggio per assistere alla partita delle 18 in un vero e proprio pomeriggio di basket nello splendido impianto del Mandela Forum di Firenze a sostenere la squadra di Attilio Caja.
Alla premiazione parteciperanno i dirigenti dell’Enegan Firenze, dell’associazione Firenze per la Pallacanestro ed il consigliere comunale di Firenze Michele Pierguidi.

Tra gare di tiro, incontri 4 contro 4, giochi e musica un pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà per l’iniziativa a sostegno della Lega Italiana Fibrosi Cistica Onlus (LIFC). Nel corso di Enegan Firenze – Assigeco Casalpusterlengo il Mandela Forum si “tingerà di blu”, per dare risalto all’importanza dell’assistenza per i pazienti affetti da fibrosi cistica (FC) e alla conoscenza della patologia come migliore forma di prevenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter