Magini è il nuovo under della Brandini

Ufficiale Michele Magini, il playmaker classe 1988 potrà essere schierato da under fidelizzato. La società di Via De Robertis ha ricevuto oggi la notizia positiva da parte della Fip.

L’accordo tra Magini e Pallacanestro Firenze sarà valido fino al 30 novembre 2012, data in cui è previsto il rientro di Andrea Giampaoli. Esiste pero’ un opzione di rinnovo fino a fine stagione, che la Brandini potrà esercitare entro tale data.

Magini sarà a disposizione di coach Paolini già a partire dall’amichevole di domani, con l’Abc Castelfiorentino, sua ex squadra.

Michele Magini, cestisticamente cresciuto all’interno della Polisportiva Fratellanza Popolare Valle del Mugnone, nella stagione 2005/2006 approda all’Everlast Firenze, in B1, in cui resta due anni. Poi il passaggio alla Brogi Fiorentina, in C1, e da qui l’arrivo all’USE Empoli in B Dilettanti, poi Massafra e Castelfiorentino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter