La squadra visita lo sponsor Enegan

Visita-ad-Enegan

Giornata speciale per l’Enegan Firenze. Ieri la squadra ha fatto visita alla sede di Enegan. Gianni Acciai, vicepresidente di Enegan e da questa stagione presidente del sodalizio biancoceleste, insieme ad Andrea Guarducci, presidente di Enegan e amministratore delegato del Progetto GAN, hanno accolto coach Attilio Caja, la squadra ed i dirigenti nel complesso che ospita gli uffici delle aziende del Progetto GAN. Un incontro davvero piacevole quello che ha messo insieme nella sede di Enegan, main sponsor e partner numero uno del progetto basket della città di Firenze, i giocatori ed i lavoratori.
A due giorni dalla gara contro il Basket Recanati (in programma domenica 2 febbraio alle ore 18 al Mandela Forum), Gianni Acciai ha voluto lanciare un messaggio di grande fiducia nei confronti del lavoro della squadra di cui è presidente. Un messaggio che è anche un incitamento per le ultime dodici partite della regular season: “In questo finale l’Enegan Firenze è chiamata a cambiare marcia. Sono molto contento di aver potuto ospitare la squadra in azienda. E’ stata una bella occasione per far conoscere al nostro personale la squadra di cui siamo main sponsor. Ho parlato con coach Caja. Mi ha trasmesso sensazioni molto positive: è sicuro che le potenzialità della squadra verranno fuori. Quindi voglio guardare al futuro con fiducia. Le prossime due partite in casa saranno molto importanti. Iniziamo da domenica contro Recanati”.
Gianni Acciai ha voluto sottolineare l’apporto del pubblico, che sarà determinante: “Nell’ultima gara al Mandela Forum contro Treviglio ho visto un buon pubblico. Il coinvolgimento dei giovani delle società che fanno settore giovanile a Firenze e la nostra attività nelle scuole sta portando dei risultati. Spero di vedere ancora tante persone al Mandela Forum, anche domenica contro Recanati. Un pubblico che dia una bella carica alla squadra”.
L’incontro si è concluso con una foto davanti alla sede del Gruppo GAN. Uno scatto che si spera possa essere di buon auspicio per le ultime dodici partite della regular season dell’Enegan Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter