Mercoledì al PalaCoverciano l’amichevole Firenze-Pistoia

Amichevole estiva di ‘lusso’ per la Brandini Claag Firenze che affronterà, mercoledì 29 agosto alle 18.30, Pistoia Basket (LegaDue) fra le mura amiche del PalaCoverciano (ingresso libero, Via de Robertis 21).

Dopo gli impegni contro gli universitari americani di New York e Harvard, per gli uomini di coach Paolini un test impegnativo per misurare la propria condizione e i progressi fatti dopo tredici giorni dall’inizio della preparazione.

Tutti a disposizione per l’allenatore di Pesaro che dovrà rinunciare soltanto al lungodegente Andrea Giampaoli che sta procedendo gli allenamenti con un lavoro differenziato dopo il grave infortunio al ginocchio.

Pistoia, reduce dall’ottima stagione passata che l’ha vista sfiorare la promozione, vede la conferma in panchina di coach Paolo Moretti e del nucleo degli ‘italiani’ Saccaggi, Toppo e Galanda. Scenderanno sul parquet anche i nuovi arrivati, dall’ala americana Michael Hicks, al giovane centro Borra (scorso anno in Dna a Treviglio) e Riccardo Cortese a completare il reparto esterni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter