Firenze vs R.Calabria, le pagelle di Marchini

I voti di Giampaolo Marchini su La Nazione dopo Enegan Firenze vs Viola Reggio Calabria 69-63

brandon_wood_mandela_forum2013Simoncelli 5,5 – Un passo indietro rispetto a Ruvo di Puglia. Nessun canestro dal campo e qualche ansia di troppo nel tenere in mano la squadra.
Wood 7 – Parte sparato, poi torna a palleggiare troppo e a perdere palloni sciocchi. E’ comunque il miglior realizzatore. Nel finale piazza un 2/2 ai liberi decisivo.
Swanston 6 – In attacco spesso si accontenta dei resti, ma sa comunque prendersi responsabilità. Utilissimo a rimbalzo, Fabi però lo infilza troppo spesso.
Castelli 6 – Impiegato anche da pivot, lotta buttandosi anche in terra. Atteggiamento giusto.
Rabaglietti 6,5 – Nel momento clou è protagonista sia in attacco con un canestro acrobatico, che in difesa dove si prende uno sfondamento chiave su Hamilton.
Cucco 5,5 – Le palle perse (3) fanno da contraltare alla spiccata personalità. Nell’economia della partita però pesano più le prima che la seconda. Gioco da pulire da peccati di gioventù.
Schiano 6 – Entra e gioca senza paura. Come vuole Caja.
Severini 6 – Buttato nella mischia nel momento più caldo, si sbatte con coraggio.
Caja 7 – Terza vittoria consecutiva: obiettivo raggiunto. L’Enegan combatte e lotta. Con una presenza in area e continuando a difendere così, questa squadra può essere molto simpatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter