Il Basket San Casciano si presenta

Sabato 9 Novembre si è svolta in un PalaMontopolo gremito di tifosi e genitori, la presentazione ufficiale delle squadre e della stagione sportiva del Basket San Casciano. A Settembre è iniziata la 41esima stagione di attività, 41 anni d’esperienza a favore di bambini e giovani che da tempo, con passione e impegno, giocano e si divertano con i colori bianco-rossi della società sancascianese.

“Questa associazione sportiva è cresciuta tanto in questi ultimi anni riuscendo a diventare un vero punto di riferimento sportivo e non solo, per tutto il Comune” sono le parole del sindaco Massimiliano Pescini, intervenuto anche lui all’evento, che riassumano bene la realtà viva di quest’associazione. Che la società goda di ottima salute lo abbiamo potuto vedere anche da numeri della manifestazione e quindi della società di basket stessa: 8 squadre (4 dedicate ai bambini dai 3 ai 10 anni), più di 110 atleti iscritti, 12 fra istruttori e allenatori, la squadra senior militante nel Campionato di Prima Divisione e, non meno importante, una dirigenza (tutta volontaria) composta da genitori di atleti e appassionati che dedicano, con sacrificio e tanta passione, molto del loro tempo libero per l’amministrazione di questa grande associazione.

basket san casciano

Per qualsiasi informazione sull’attività, cercate l’ASD Basket San Casciano su internet al sito www.basketsancasciano.it, potete contattarci via mail a gsb_sancasciano@yahoo.it o cliccando “Mi Piace” sulla nostra pagina facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter