Dnc, a Firenze arriva la Pallacanestro Bolzano

Voglia di riscatto in casa Enic Firenze in vista della settima giornata della Divisione Nazionale C in programma al (via de Robertis) sabato 16 alle 18.30 (ingresso gratuito) dove a fare visita alla formazione di arriverà la Piani Pallacanestro di Bolzano. I biancorossi sono reduci da tre gare senza vittoria e devono dimenticare in fretta il pesante passivo accumulato nell’ultima gara a Bassano del Grappa sfruttando al meglio il fattore campo casalingo. Gli ospiti vantano 6 punti in classifica, due in più dei gigliati, e arrivano a Firenze dopo il successo sul parquet di casa contro l’attuale capolista Mestre. Squadra dotata di importanti individualità, Bolzano sa colpire con il playmaker Vettori, ottimo realizzatore che viaggia con 17.7 punti di media a partita, e con il talento dell’ala Massimiliano Defant, di Reggio Emilia, prospetto estremamente interessante che mette a referto 14.3 punti. I bolzanini potranno inoltre fare affidamento alle doti sotto canestro del neo arrivo Basile, pivot capace di dare punti e rimbalzi alla formazione ospite.

“Ci vorrà una bella partita per portare a casa i due punti – dichiara coach – ma abbiamo ancora molta rabbia in corpo per la brutta prestazione di Bassano che dovremo ‘buttare’ in campo per tornare alla vittoria”.
“Ci siamo allenati bene – ha aggiunto Salvetti – e voglio dai miei ragazzi una prova di orgoglio e grinta per riscattarci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter