Domani la Brandini in amichevole con Harvard University

Seconda amichevole stagionale per la Pallacanestro Firenze che affronterà, venerdì 24 agosto alle 19.30 (ingresso libero) fra le mura amiche del PalaCoverciano, gli universitari americani di Harvard.

Sarà l’occasione per coach Paolini per iniziare a ‘rodare’ schemi e movimenti dopo nove giorni di preparazione contro un avversario di prestigio come il college statunitense che milita nella First Division Ncaa ed è considerato al primo posto nel blasonato Academic ranking of world university. Head Coach è Tommy Amaker, leggenda del basket Usa ed ex play di Duke. Harvard negli ultimi anni si è dimostrata una squadra in grande ascesa nella Ncaa dando spazio al talento Jeremy Lin.

Per l’occasione coach Paolini potrà contare anche sul rientro sul parquet di Stefano Rabaglietti, tenuto precauzionalmente a riposo nella prima uscita contro New York, che dovrebbe ritagliarsi qualche minuto di gioco a distanza di mesi dall’infortunio al legamento crociato.

All Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter