Lnp, alcuni club non sono contenti della coppia Coldebella-Valenti

claudio coldebellaPareva difficile far rimpiangere la coppia Bonamico-Pungetti ma il duo Coldebella-Valenti è sulla buona strada e sono in molti tra i club della nuova LNP che vorrebbero tornare sui loro passi.

Stefano Valenti, ex giornalista di Superbasket, sembra più impegnato in un lavoro da manager che in quello tipico del giornalista come era Pungetti.
Uno che dalla mattina alla notte fonda riempiva il sito internet di Legadue con articoli, presentazione, interviste ai proprietaeri e presidenti e protagonisti del campionato. Certo, spesso erano conditi da incredibili refusi ma “facevano massa” come si dice. E i club erano contenti di questo servizio full time che non si fermava mai.

Sino allo scorso anno la Legadue aveva un sito rispettabile e un servizio netcasting di pari valore a quello della Lega A: poi quest’anno la rivoluzione targata Coldebella-Valenti. Si cambia tanto per cambiare…

Leggi l’intero articolo di Gianluca Martini su Wordlbasket.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter