L’Enic Pino cerca una nuova vittoria al PalaCoverciano

Terza giornata di campionato, e secondo impegno casalingo consecutivo, per l’Enic Pino Firenze che affronta sabato 19 alle 18.30 (ingresso libero) al PalaCoverciano il Vigor Basket Conegliano. La formazione di Salvetti, che si presenta con il suo roster al completo, arriva alla gara con i veneti forte del successo casalingo contro Gaetano Scirea Bertinoro della scorsa settimana.

La formazione di coach Paolo Sfriso arriva alla scontro con Firenze dopo due sconfitte al fotofinish patite contro Mestre e Pallacanestro Titano. La classifica non deve ingannare, perchè questa formazione non ha cambiato pressochè nulla rispetto alla scorsa stagione dove è riuscita a raggiungere i play off. Squadra solida, con l’arrivo di Cescon, ala talentuosa, ha rinforzato un roster molto competitivo che vede i suoi punti di forza in Mattiello, formidabile tiratore dai 6,75 m, e Cinganotto, ala versatile con ottime capacità difensive.

“Abbiamo lavorato bene in settimana – dichiara coach Salvetti – per questo dobbiamo mettere in campo tutto il buono che è stato fatto in questa settimana”. “Affrontiamo un avversario importante – prosegue Salvetti – guidato da un allenatore di grande esperienza, ai miei ragazzi chiedo ancora ritmo e intensità per portare a casa questi due importantissimi punti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter