Lnp Silver, scommettiamo che… 2a giornata

E’ il bookmaker bwin il primo a pubblicare, le quote sulle partite di Legadue Silver. Vediamo subito quote e pronostici sulle partite in calendario domenica 13 ottobre,
tutte con orario d’inizio fissato alle ore 18:00.

scommesse_basket_silver_lnpCasalpusterlengo (0-1) vs Basket Nord Barese (1-0): quote nettamente a favore della squadra di casa,
con Casalpusterlengo quotato @ 1.33 e Basket Nord Barese addirittura @ 2.85. Chiaro il pensiero dei quotisti
di bwin: una squadra come l’Assigeco, sconfitta nella prima giornata deve riscattarsi quanto prima.
Ragionamento che non fa una piega. Il mio pronostico: Casalpusterlengo..

Recanati (0-1) vs Bari (0-1): squadra di casa strafavorita con Recanati @ 1.10 e Bari @ 5.25. Vi risparmio il pronostico: Recanati è sicuramente favorito, ma la quota è troppo bassa per i miei gusti. Il mio pronostico: nessuna scommessa.

Matera (0-1) vs Ferrara (1-0): due belle squadre, a me piacciono entrambe, la i bookies vedono, almeno per questa gara, i padroni di casa favoriti. Le quote sono Matera @ 1.30 e Ferrara @ 3.00. Il mio pronostico: vada per Matera, ma quest’anno pensiamoci sempre due volte prima di scommettere contro gli estensi. Vada per Matera, ma senza esagerare.

Mantova (1-0) vs Ravenna (0-1): anche qui bwin pensa che il fattore di campo sarà decisivo. Queste le quote: Mantova @ 1.30 e Ravenna @ 3.00, quote, a mio modesto avviso troppo sbilanciate sui lombardi. Il mio pronostico: vince Ravenna.

Treviglio (1-0) vs Firenze (1-0): questo è, classifica alla mano, il big match della seconda giornata, visto che entrambe le squadre sono uscite vittoriose dal primo turno. Quote che sorridono a Treviglio @ 1.50, con l’Affrico nel ruolo di underdog @ 2.30. Il mio pronostico: il gioco di Treviglio ha qualcosa di elettrico, punto sui padroni di casa.

Reggio Calabria (0-1) vs Agrigento (1-0): gara equilibrata, almeno a giudicare dalle quote, con la Viola Reggio Calabria @ 1.75 e la Fortitudo Agrigento @ 1.90. Il mio pronostico: proprio perché la sfida è equilibrata, punto sulla squadra più blasonata: la Viola. La quota di 1.75, fra parentesi, è molto buona.

Scommettete poco, almeno lasciatevi i soldi per la colazione di lunedì mattina.

@Cigarafterten

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter