Preview: Castelfiorentino – Montecatini

abc_castelfiorentino_venucci121Domenica alle ore 18 potremmo finalmente vedere in campo i nostri ragazzi tra le mura del , che dopo i lavori del Comune di Castelfiorentino si presenterà al pubblico con un nuovissimo look.
Dopo la sconfitta amara subita a Livorno domenica scorsa, i ragazzi di coach Angelucci hanno lavorato intensamente questa settimana per trovare immediatamente il riscatto. Siamo soltanto alla seconda giornata, ma in palio ci sarà già una partita importantissima, non tanto per la classifica quanto per la fiducia ed il morale.

Di fronte avremo lo Sporting Club , come noi molto giovani, che domenica scorsa ha debuttato al meglio tra le mura amiche imponendosi su una formazione di spessore quale la Pallacanestro Piacentina (69-56 il risultato finale). Una squadra che abbiamo già avuto modo di incontrare in occasione del Trofeo Mario Gilardetti, e con la quale non possiamo commettere passi falsi: dovremo entrare in campo con la determinazione di chi vuole ad ogni costo portare a casa questa partita, e concedere poco, pochissimo, agli ospiti.
Coach Angelucci potrà schierare la formazione al completo, visto il rientro di Stefanelli dopo lo stop dovuto alla distorsione alla caviglia, e il clima che si respira in casa ABC è di quelli che fanno davvero ben sperare per iniziare al meglio la stagione tra le mura di casa.
Prima della partita si terrà la Festa di Inizio Stagione del Minibasket, al termine della quale tutti i nostri bambini e i genitori saranno chiamati a riempire le tribune per sostenere la squadra in questo primo importantissimo appuntamento stagionale. In quest’ottica, facciamo dunque un appello al pubblico gialloblu: purtroppo fino ad oggi, causa l’inagibilità del , abbiamo potuto vedere poche volte al lavoro la nostra squadra, costretta quasi sempre a spostarsi “in trasferta” tra Montespertoli e Gambassi, ma siamo certi che da ora in poi questo gruppo riuscirà a catturare le simpatie di tutti i nostri tifosi, che adesso sono chiamati a sostenere questi ragazzi.

Una squadra giovane, ma con tanto tanto entusiasmo e soprattutto con tanto talento, che e i suoi assistenti stanno tirando fuori giorno dopo giorno. Un vero gruppo che siamo certi vi appassionerà.
Per questo vi aspettiamo tutti domenica al Palazzetto: rendiamo questo debutto una serata davvero speciale. Torniamo a far vivere il nostro Palazzetto, a farci sentire e a farci riconoscere. L’ABC siamo tutti noi, tutti insieme, e adesso dobbiamo dimostrarlo. I nostri ragazzi hanno bisogno di noi, ed è giunta l’ora di scendere in campo.
Palla a due ore 18, arbitri Cristiano Giusto e Leonardo Furlan di Padova.

Ufficio Stampa Abc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter