Finalmente arriva il campionato per la Florence

florence1_fotoamatore_femminileDopo la sfortunata partecipazione alla fase eliminatoria della Coppa Toscana, con la contestata sconfitta di stretta misura (62-58) contro la Le Mura Spring e la successiva rinuncia di Viareggio che ha in pratica regalato alla formazione lucchese l’accesso alla Final Four, al Fotoamatore non rimane che tuffarsi sul campionato. Sabato prossimo andrà in scena il primo atto: Il Fotoamatore ospiterà al Palazzetto di S.Marcellino (ore 18) la Basket Femm. Pontedera, giovane compagine che lo scorso anno ha ben figurato nel campionato di serie B.

Le giovani cestiste gigliate saranno chiamate a confermare la buona prestazione fornita in Coppa Toscana, nella quale hanno dimostrato una maturità agonistica inattesa. La gara contro Pontedera sarà un ottimo banco di prova per verificare se Ciantelli, Donadio, El Habbab, Ghiribelli e Goracci hanno già fatto quel salto di categoria che il Presidente Ricci sperava. A loro non mancherà il contributo della senatrice Stefanini a cui, c’è da immaginarselo, Pontedera riserverà un controllo speciale. Coach Mannucci ha lavorato sodo sul giovane gruppo viola, nella speranza di raccogliere presto risultati positivi. I primi segnali sono stati confortanti ed ora, con i primi due punti in palio, si tratta di avere delle conferme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter