Ecco le nuove maglie dell’Use Empoli

Sabato prossimo alle ore 21,15 inizia ufficialmente la stagione sportiva 2013-2014 con la partita casalinga tra Use Computer Gross e Derthona Tortona, ma per i colori biancorossi è già record. Quest’anno Use, Use Rosa, Basket Biancorosso e Pool Use, le quattro associazioni sportive dilettantistiche che giocano alla palestra Lazzeri hanno allestito 18 squadre giovanili, tra maschile e femminile e 14 gruppi minibasket, due dei quali si allenano a Sovigliana ed a Montelupo Fiorentino.Tra queste ci sono anche le 3 squadre, che sono state formate nell’ambito della collaborazione con la Pallacanestro Empoli e che vestiranno le maglie della società di Ponte a Elsa, ma che sono composte da giocatori provenienti da entrambe le società.

maglie_use_empoli2013-14Altra novità sono le maglie della squadra di serie B maschile nazionale che sono state ridisegnate completamente. Il lavoro è opera dell’agenzia Adacto che ha preparato i disegni dei due modelli realizzati poi dalla Due T, sponsor tecnico dei biancorossi. Rispetto alle passate stagioni, oltre al disegno, la novità è rappresentata dalle due divise diverse, una bianca da casa ed una rossa da trasferta.
Siamo cresciuti ulteriormente – afferma il presidente dell’Use Basket, Corrado Quaglierini anche a nome degli altri presidenti – aumentato la collaborazione tra tutte le società che utilizzano la palestra Lazzeri, con la Pallacanestro Empoli e con l’Asp di Montelupo Fiorentino, con l’obiettivo che ha sempre animato queste associazione sportive dilettantistiche: offrire la possibilità ai ragazzi ed alle ragazze di fare sport in un ambiente tranquillo, favorendo la loro crescita fisica promuovendo lo spirito di squadra. Tutto questo è stato possibile grazie al sostegno di alcune delle più importanti aziende del nostro Circondario dalla Computer Gross, alla Sesa, dalla Concessionari Scotti, alle Confezioni Gesta, al Maglificio Lube, alla Banca di Credito Cooperativo di Cambiano, alla Tabaccheria Bianconi, alla Vetreria Aton Luce, alla Logica ed alla collaborazione di decine di genitori, ai nostri istruttori ed allenatori, che vogliamo ringraziare pubblicamente.

Quest’anno tutte queste squadre alle quali si aggiungono quelle senior ( serie B Maschile nazionale, serie b Femminile regionale e serie D maschile regionale) si allenano alla palestra Lazzeri, alla Palestra di ponte a Elsa, al PalaAramini, alle Busoni, al Liceo Scientifico, a Sovigliana ed a Montelupo e fare l’orario disseminato su tutte queste palestre non è stata un’impresa facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter